L’AZIENDA   “Professional Point of Care”

GEPA è costituita da un gruppo di professionsti con la stessa ambizione: divenire Vostri partner nel progettare e realizzare soluzioni diagnsotiche, semplici e rapide,nell’ambito del “Point of Care”.  Siamo fermamente convinti che il dialogo, ovvero lo scambio di informazioni fra le prestazioni/potenzialità dei nostri prodotti e servizi, ed i Vostri programmi,  possano accelerare i processi diagnostici dei pazienti e concorrere a produrre sia prestazioni cliniche migliori che vantaggi di tipo economico-organizzativo.

CHI SIAMO

Un’azienda certificata ISO 9001:2015 specializzata nella ricerca e nella distribuzione di analizzatori per la determinazione semplice e rapida di test Point of Care Professionali, mantenendo gli standard di Laboratorio, per la diagnosi precoce delle patologie ed il monitoraggio dell’efficacia delle  terapie, ma non solo …

Uno staff tecnico-clinico in grado di attivare, in qualsiasi ospedale italiano, in poche ore,  il trattamento delle insufficienze epatiche non rispondenti alle T.M.S. con la terapia extracorporea MARS

COSA SIAMO CAPACI DI FARE PER VOI

Analizzare i percorsi clinico-operativi, individuare le reali necessità e progettare soluzioni semplici, pratiche e soddisfacenti.

Progettare una rete di POCT Professionali con gli analizzatori più tecnologicamente avanzati che garantiscono la massima qualità e correlabilità con i sistemi dei laboratori centrali.

Offrire la nostra esperienza nella ricerca, design e fornitura di soluzioni ottimali per il POCT: analizzatori, appropriatezza delle analisi, supporto post-vendita, per assicurare il raggiungimento delle vostre aspettative pratiche e della soddisfazione nel disporre di sistemi e servizi di qualità ed efficienza.

MISSIONE

La missione di Gepa consiste nell’offrire al mercato l’elevato valore dei propri professionisti che, attraverso il costante miglioramento delle prestazioni e l’insieme di prodotti e servizi contraddistinti da standard qualitativi di riferimento, perseguono la soddisfazione del cliente con la giusta attenzione agli aspetti economici.

I NOSTRI 3 “MODUS OPERANDI”:

Condividere il “valore” aziendale

Tutti nell’azienda abbiamo compreso ed acquisito lo stesso complesso di valori che, attraverso attenzione e comportamenti conformati, ci guida nel mondo medico-ospedaliero soggetto a continue evoluzioni.  I nostri valori: qualità, etica, soddisfazione del cliente, ricerca costante del miglioramento, leadership.

Agire velocemente

Gepa è una società dimensionata che opera con eccellenza e con tempestività evitando ritardi ed anteponendo le necessità dei clienti agli iter burocratici. Questa capacità ha caratterizzato Gepa negli anni, che intende protrarla nel futuro, nel rispetto dei propri processi e dei regolamenti dei clienti.

Concentrarsi sulla collaborazione e sui risultati

I successi di Gepa provengono dalla capacità delle persone che la compongono. Gepa ha consolidato la propria presenza sul mercato attraverso la collaborazione e la condivisione delle conoscenze tecniche e delle procedure organizzative. L’azienda, già strategicamente ben posizionata, è protesa a migliorare le prestazioni e a perseguire il raggiungimento del potenziale operativo ed economico della società nel rispetto di tutti gli interlocutori: Clienti, Fornitori, Dipendenti.

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