Diatron AQUILA
Analizzatore ematologico a 3 popolazione a provetta chiusa.
Diatron Aquila è un analizzatore ematologico compatto e innovativo, progettato per garantire rapidità, precisione e sicurezza operativa in qualsiasi ambiente diagnostico. Fornisce risultati CBC affidabili in meno di un minuto con soli 20 µl di sangue, utilizzando sia provette EDTA standard che micro-campioni. Grazie al sistema di reagenti chiusi on-board, riduce il rischio di esposizione per l’operatore, assicurando un utilizzo più sicuro e pratico. Il touchscreen ad alta risoluzione e l’interfaccia intuitiva permettono una gestione semplice dei dati, con possibilità di integrazione nei sistemi LIS. Inoltre, la sua portabilità, supportata da una batteria opzionale, lo rende ideale per test in mobilità o in ambienti con alimentazione elettrica instabile. Un perfetto equilibrio tra efficienza, sicurezza e versatilità.

Il Pack reagenti integrato, dotato di sistema di scarico reflui, elimina il rischio biologico e assicura massima sicurezza per l’operatore. Con un’autonomia di 200 cicli e una stabilità di 60 giorni a bordo macchina, garantisce un utilizzo ottimale delle risorse e un controllo efficace dei costi.
Il sistema Smart Pack on-board risolve i problemi di spazio, mentre lo scarico integrato semplifica la gestione dei reflui, assicurando uno smaltimento sicuro e senza complicazioni.
Grazie al cap-piercing AQUILA permette l’analisi con provette chiuse in totale automazione.
La rivoluzione nella sicurezza con Single Smart Pack

Portatile, connesso e sicuro
Massima efficienza in ogni ambiente.
Con il suo design compatto combinato con la possibilità di alimentazione a batteria opzionale, permettono di spostarlo facilmente tra diverse sedi di analisi, garantendo continuità operativa anche in ambienti con alimentazione elettrica non stabile o mobile.
L’Aquila si integra perfettamente nei flussi di lavoro digitali grazie alla connettività LIS (HL7), assicurando un trasferimento rapido e sicuro dei dati, per una gestione centralizzata ed efficiente delle informazioni di laboratorio.
Un sistema versatile, sicuro e connesso, ideale per chi necessita di prestazioni affidabili ovunque.
Veloce
Aquila può essere utilizzato per eseguire emocromi completi (CBC) su sangue umano, raccolto sia in provette EDTA standard (tipo Vacutainer), che in provette per micro-campionamento. Richiede solo 20 µl di sangue e fornendo l’esito in meno di 1 minuto. Il menu QC permette all’utente di impostare limiti QC secondari per tutti i parametri, offrendo l’opzione di controllo qualità esteso (Extended QC).
Connesso
Diatron Aquila si integra perfettamente nei flussi di lavoro digitali grazie alla connettività LIS (HL7), assicurando un trasferimento rapido e sicuro dei dati, per una gestione centralizzata ed efficiente delle informazioni di laboratorio.
Unico
L’esclusivo sistema di confezioni intelligenti all-in-one, con un solo reagente a bordo, semplifica la sostituzione dei consumabili e rende la gestione dei rifiuti più sicura ed efficiente. Il chip integrato per il blocco del reagente consente un monitoraggio preciso della validità del reagente e dei crediti di misurazione disponibili.