Dolore toracico in emergenza? Ora puoi agire in pochi minuti con risultati affidabili

Gestire pazienti con dolore toracico, o sospetto clinico di patologie cardiache è sempre stato di difficile gestione nei presidi di emergenza. Grazie all'introduzione di strumentazioni POCT per i marker cardiaci, questa problematica viene semplificata garantendo affidabiltà di risultato e semplicità operativa con un netto miglioramento della tempistica di analisi.

L'analizzatore Pathfast® permette infatti di avere un ampio pannello di marcatori cardiaci e non solo, in 15 minuti, il tutto tramite una goccia di sangue e pratiche cartucce monouso.

PATHFAST®

Rapidità e precisione per decisioni sicure

Progettato per combinare la precisione di un laboratorio centralizzato con la flessibilità del Point of Care.
Utilizza cartucce monouso “all-in-one” e la tecnologia di chemiluminescenza per eseguire test rapidi e accurati direttamente su sangue intero o plasma, con risultati disponibili in 15 minuti supportando una diagnosi immediata di marker cardiaci per individuare patologie acute come l’infarto del miocardio, l’insufficienza cardiaca e la sepsi.

Il futuro del Point of Care
è già qui!

Pathfast® è un analizzatore di marker cardiaci unico perché utilizza la tecnologia Chemiluminescence Enzyme Immuno-Assay (CLEIA), il gold standard che garantisce accuratezza e riproducibilità dei risultati rispetto ad altri metodi diagnostici​.

Scopri di più

Cerchi una soluzione POC innovativa?