PoctEvo
Il Middleware flessibile per la gestione in rete delle strumentazioni POCT
POCTevo è un software che permette di gestire in modo centralizzato le analisi effettuate fuori dal laboratorio. Sviluppato da H&T, un’azienda italiana specializzata in soluzioni informatiche per l’automazione nei laboratori di analisi, POCTevo raccoglie e controlla a distanza i risultati delle analisi e del Controllo Qualità da un’unica postazione.

Il software monitora il funzionamento degli strumenti collegati e registra informazioni importanti come: dati del paziente, dell'operatore e dello strumento, data e ora del test, eventuali commenti, segnalazioni e statistiche. Questo permette un controllo rapido e affidabile dei risultati e del corretto funzionamento dei dispositivi POCT.
Un'interfaccia semplice e intuitiva, completamente in italiano

Il cuore intelligente che connette i POCT
POCTevo è stato progettato per offrire un’esperienza semplice e intuitiva, garantendo un accesso immediato alle informazioni per l’utente finale. Grazie alla sua natura aperta, si integra con strumenti di diversi produttori e con vari LIS, assicurando uniformità nelle funzionalità. La sua configurabilità consente il collegamento bidirezionale con il LIS o un funzionamento indipendente, adattandosi alle esigenze specifiche. Oltre alla gestione completa del flusso di analisi, offre monitoraggio in tempo reale, alert automatici per anomalie e funzioni avanzate come la gestione del magazzino e il controllo delle apparecchiature.
Aperto e senza rinunce
Poctevo è una interfaccia aperta di terza parte che permette di interfacciarsi con tutte le tipologie di strumenti di differenti costruttori e con differenti gestori di LIS garantendo le stesse funzionalità per tutte le strumentazioni.
Completo
Poctevo permette di svolgere tutti gli step necessari per effettuare le analisi in un POCT, dall’accettazione del paziente, alla validazione delle analisi fino alla produzione di un referto.
Interazioni automatiche
Poctevo genera in automatico alert per segnalare agli operatori e ai supervisor situazioni anomale.